Condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) regolano la vendita dei servizi forniti dall’azienda Caputo Hair dressing di Lecce al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Tutte le operazioni di vendita ed acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

Registrazione

Gli utenti che intendono acquistare sulle nostre landing pages http://gloss.riccias.it e https://permanente.riccias.it ed usufruire dei servizi presenti sul sito devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy, e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto ad informare tempestivamente la Società.

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra l’azienda Caputo Hair dressing ed il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in maniera parziale dell’ordine, da parte di Caputo Hair dressing. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Disponibilità dei prodotti ed evasione degli ordini

Il sistema di commercio elettronico adottato sulle nostre landing pages http://gloss.riccias.it e https://permanente.riccias.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità per l’espletamento dei servizi, la cui fruizione potrà essere prenotata sul sito e dovrà avvenire entro e non oltre i 365 giorni dalla data del pagamento.
Tuttavia, c’è da considerare il fatto che più utenti possono effettuare ordini dello stesso servizio/i contemporaneamente e di conseguenza variare la data o l’orario della prenotazione, il cliente a quel punto potrà concordare una nuova data e orario di fruizione. In questo caso sarà nostra premura avvisare opportunamente il Cliente telefonicamente o via e-mail di eventuali problemi legati alla disponibilità della data indicata, che a quel punto potrà essere comunemente rischedulata.
Caputo Hair dressing si riserva l’opportunità di evadere anche solo in maniera parziale gli ordini ricevuti in base alla disponibilità.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on-line). Il cliente che invia l’ordine direttamente dal sito riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (e-mail) di conferma dell’avvenuto ordine, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di disponibilità.
È possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite e-mail all’ indirizzo info@caputoparrucchiere.it.

Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita esposti sulle nostre landing pages http://gloss.riccias.it e https://permanente.riccias.it vengono indicati in Euro e sono da intendersi IVA inclusa. Possono subire variazioni senza preavviso. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all’ordine del Cliente, questi verranno immediatamente comunicati al Cliente telefonicamente od a mezzo e-mail che, senza nessuna penale, potrà recedere dall’impegno d’acquisto assunto.

Modalità e tempi di fruizione

Il servizio potrà essere prenotato a partire da una settimana dalla data di acquisto e dovrà comunque essere goduto entro e non oltre i 365 giorni dalla data di acquisto.

Reclami e resi

Al termine dell’effettuazione del servizio acquistato presso il salone, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti/servizi, anche in relazione alla loro qualità e/o aspetto esteriore, devono essere immediatamente eccepite.

Servizio Soddisfatta o Rifatta

Entro dieci giorni dal taglio/permanente il cliente potrà far rivalere la garanzia “soddisfatta o Rifatta” e, se non sarà contento del risultato finale, il venditore si impegna a tagliere/acconciare nuovamente i capelli del cliente fino a totale soddisfazione. Garantito da Riccia’s!

Legge applicabile e foro competente

Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di Lecce.