Fruizione

  1. Tempi di evasione ordine

Gli ordini vengono elaborati entro due giorni lavorativi dalla ricezione. Una volta portato a termine l’acquisto e ricevuta la mail di conferma d’ordine, gli ordini verranno evasi. I tempi di fruizione vengono scelti direttamente dal cliente all’atto dell’acquisto e comunque devono essere compresi tra i 7 giorni e i 365 giorni dalla data di pagamento. L’evasione potrà subire dei ritardi durante le festività. Caputo hairdressing non è responsabile per i ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore.

  1. Modalità di fruizione

La fruizione dei servizi acquistati deve avvenire tra i 7 giorni e i 365 giorni dalla data di pagamento. I servizi acquistati saranno erogati unicamente presso la sede del salone Caputo Hair Dressing ubicato in Piazzetta Girolamo Congedo nr. 4 a Lecce (LE) nella data e nell’orario concordato. Eventuali prodotti omaggiati con il servizio verranno consegnati in occasione dell’erogazione del servizio stesso.

  1. Modalità di pagamento

Per ogni ordine effettuato Caputo Hair Dressing emette documento di vendita del servizio erogato. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Il Cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall’emissione.

Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi I.V.A. Inclusa. I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine.
Su determinati prodotti/servizi, oggetto di promozioni di prezzo, il venditore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “carta di credito”, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

  1. Recesso & garanzia legale
  2. Garanzia legale

I prodotti/servizi acquistati sono sempre accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione.
La garanzia legale non può essere fatta valere da chi ha acquistato i prodotti nell’ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA.
La garanzia legale dà diritto a richiedere a  Caputo Hair Dressing la sostituzione del bene, la riesecuzione del servizio, senza spese, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa, considerati: l’entità dell’eventuale difetto, il valore del prodotto privo di difetto e l’eventualità che l’alternativa possa essere attuata evitando notevoli inconvenienti al Cliente; nel caso in cui la riparazione o la sostituzione risultino impossibili, eccessivamente onerose oppure siano tardive o comportino notevoli inconvenienti per il Cliente e non risultino efficaci a risolvere il problema il Cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo. Nel determinare l’importo della riduzione si deve tenere conto dell’uso del bene. In ogni caso, per difetti di lieve entità per i quali non è stato possibile procedere alla sostituzione del prodotto/ riesecuzione del servizio non si potrà procedere alla risoluzione del contratto.
Il venditore effettua la sostituzione del prodotto entro il tempo massimo di 30 giorni dalla consegna.

Entro dieci giorni dal taglio/permanente il cliente potrà far rivalere la garanzia “soddisfatta o Rifatta” e, se non sarà contento del risultato finale, il venditore si impegna a tagliere/acconciare nuovamente i capelli del cliente fino a totale soddisfazione. Garantito da Riccia’s!

Al fine di far valere la garanzia il Cliente deve per legge:
– conservare e esibire lo scontrino di acquisto;
– denunciare il vizio entro sette giorni dalla sua scoperta;

  1. Richiesta di annullamento dell’ordine

L’ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione e, in ogni caso, se l’importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al Cliente. Se al momento della richiesta di annullamento dell’ordine di acquisto il prodotto risulti già schedulato in calendario appuntamenti o, in ogni caso, l’importo sia stato incassato, il consumatore dovrà contattare Caputo Hair Dressing e concordare una data alternativa o la variazione del servizio.

Ad ogni Utente è vietato, sia per sé o per conto di qualcuno:
– utilizzare le landing pages http://gloss.riccias.it e https://permanente.riccias.it  per scopi illegali, illeciti o non autorizzati o che possano ledere alcun diritto di terzi, inclusi diritti di proprietà industriale/intellettuale diritti alla privacy, ecc.;
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